The siti per promuovere musica Diaries

Wiki Article



I social networking sono uno strumento meraviglioso: non solo ti permettono di farti conoscere dai tuoi lover, ti offrono anche la possibilità di comunicare con loro in maniera più diretta e di tenerli aggiornati sulla tua musica e sui tuoi nuovi progetti proprio nel luogo dove passano la maggior parte del loro tempo. 

Spotify manderà una notifica alle persone che seguono la tua pagina quando aggiungerai concerti a questa pagina.

Jazzit è una dinamica piattaforma editoriale impegnata nella divulgazione della musica jazz. Nel corso degli anni ha ampliato e diversificato la sua attività, adoperando i nuovi canali d’informazione e promuovendo iniziative volte a superare la frammentazione della comunità jazzistica nazionale.

Una volta completata questa fase, ti verranno proposti tre piani di abbonamento. Il Platinum costa circa 17 euro al mese e prevede upload illimitato di brani, affiliazione con YouTube for each la monetizzazione e con Google Analytics for each l’analisi del tuo shop.

Per qualsiasi ulteriore informazione sull’utilizzo del sito in modalità autore non posso much altro che rimandarti alla relativa pagina della Neighborhood del servizio.

La realtà social è in continuo mutamento…utilizzarla in modo efficace riesce a creare un engagement importante con chi ti segue e con i tuoi potenziali follower!

Le ragazze di Brainstorming sono qui for every scoprire nuova musica e trasmettere la propria conoscenza di fan e lavoratrici alle prossime generazioni.

La maggior parte delle volte i curatori usano la stessa foto che hanno su Spotify. Una volta che hai trovato i loro profili sui social, scrivigli.

Gli autori musicali su Jamendo utilizzano licenze Imaginative Commons for every consentire al pubblico di ascoltare e copiare la propria musica, definendone di volta in volta i limiti d’utilizzo.

SoundCloud è disponibile anche arrive here application per dispositivi cell Android (verifica anche sugli store alternativi se non hai accesso al quello di Google) e su iPhone/iPad.

Per le band, è una vetrina for every presentarsi e farsi ascoltare, ed allo stesso tempo uno strumento per connettersi con possibili “enthusiast” e di tenerli aggiornati sulle proprie esibizioni, uscite musicali ecc.

Penseresti che è un musicista ancora attivo oppure no? Allo stesso modo, se fossi un promoter e non trovassi neanche in video Stay dell’artista, gli daresti fiducia?

Prima di Spotify, e più in generale dei servizi di streaming musicale, ascoltavamo l’album di un’artista dall’inizio alla wonderful.

Vuoi rimanere in contatto con il tuo pubblico, in maniera professionale e mirata? Utilizza un servizio di publication, che ti permetta di mandare email ai tuoi followers.

Report this wiki page